CloudBackup Station

QNAP CloudBackup Station consolida varie app in QTS App Center in grado di eseguire in modo semplice e comodo il backup dei dati archiviati in un QNAP NAS su vari servizi di archiviazione su cloud.

Soluzione di backup su cloud ibrido flessibile

CloudBackup Station fornisce una soluzione di backup su cloud flessibile e sicura, che consente di sfruttare il cloud privato e il cloud pubblico per creare un ambiente IT efficiente in termini di costi. Utilizzando le applicazioni Glacier, Azure Storage, OpenStack e WebDAV, sarà possibile eseguire facilmente il backup dei file da QNAP NAS nell'archivio cloud per il ripristino dei dati, se necessario.

Per un elenco completo dei servizi cloud supportati, vedere di seguito.


S3 Plus

Glacier

Azure Storage

OpenStack Swift

WebDAV

Google Cloud Storage
AWS Global
AWS GovCloud (US)
AWS China
Amazon Glacier
Amazon Glacier China
Microsoft Azure 
Microsoft Azure China
RackSpace 
RackSpace UK
QNAP NAS - WebDAV server
(QTS 4.1.1)
Google
DreamHost     HP Cloud Box.com Vmware vCloud Air Object Storage
Hicloud S3     IBM SoftLayer Yandex  
SoftBank IDCF Object     DreamHost DreamObjects Cubby  
DinCloud       SME CloudDAV  
Cloudian       DriveHQ  
TianYi Cloud       MyDrive  
        OpenDrive  
        SafeSync  

Gestione semplice e flessibile

Con CloudBackup Station, sarà possibile disporre di una panoramica chiara dello stato di backup con i log attività e organizzare le attività di backup manualmente o su base programmata (giornaliera/settimanale/mensile) per garantire che sia sempre disponibile una copia di dati importanti. Inoltre, sono fornite numerose opzioni per le destinazioni di backup, incluse cartella e regione, per organizzare in modo flessibile l'utilizzo del cloud.

Crittografare i dati su cloud pubblico

CloudBackup Station protegge i daticon una connessione SSL e una crittografi da 256-bit AES di livello militare, garantendo la protezione continua dei dati sia durante il trasferimento dei file che in caso di archiviazione su cloud pubblico.

Salvare spazi con la riduzione dei dati

CloudBackup Station contribuisce a ottimizzare spazio e costi di archiviazione su cloud supportando la compressione dei file di backup, eliminando regolarmente i file in base a impostazioni predefinite e rilevando gli sparse-file per evitare il backup di dati non necessari. È possibile anche filtrare i file in base a tipo, dimensioni e data per garantire che solo i file selezionati siano mantenuti nel cloud.

Trasferimento dati veloce

CloudBackup Station supporta l'esecuzione multi-attività e il trasferimento dati multi-thread* suddividendo i file di grandi dimensioni in file più piccoli, aumentando notevolmente la velocità di trasferimento dei file con una maggiore efficienza operativa. È possibile visualizzare in anteprima i file su cloud senza dovere scaricare tutta la cartella per il recupero dei dati.

*Il trasferimento dati multi-thread non è supportato dalla app WebDAV.

Maggiore supporto del servizio 
di backup su cloud

QTS fornisce anche altri servizi di backup su cloud, consentendo di eseguire facilmente il backup dei dati in QNAP NAS su servizi come Amazon S3, ElephantDrive, Symform, Google Drive Sync e Dropbox*.

* L'app Dropbox può essere installata solo su modelli NAS x86.

Per saperne di più: Cloud Backup

Subscribe to our mailing list

* indicates required

(C) 2015 Monev Software LLC / JoomlaXTC.

Bakappa.it è una soluzione Pinet Internetworking http://www.pinet.it





Ns. dati contabili e fiscali: Pinet di Finesso Giancarlo - Via emilio Faa' di Bruno 69 - 15121 Alessandria - Tel 0131263767 - P.I. 01166420065 - CF FNSGCR52P02A182Y