Quello che di solito fare è creare una cartella sul desktop e mettere i campioni utilizzati per il confronto nella stessa cartella come illustrato di seguito.

cartella Prep
cartella Prep

Una volta che avete due campioni a portata di mano, è possibile scaricare il Bart Decryptor  ed eseguirlo.Continuate a seguire le indicazioni fino ad arrivare alla pagina di richiesta di un file originale e compresso come illustrato di seguito.

Aggiungere esempi da utilizzare per la password Cracking
Aggiungere esempi da utilizzare per la password Cracking

Nella schermata sopra selezionare il file crittografato e il file originale e continuate a fare clic sulseguente pulsante fino ad arrivare alla parte in cui AVG Bart Decryptor cercherà di forza bruta della password del file zip. Una volta che è in grado di forza bruta della password, verrà visualizzato come illustrato di seguito. Anche se lo strumento di decrittazione afferma che può richiedere giorni per trovare la password corretta, nel mio test ci sono voluti solo 51 secondi.

Password Cracking
password Cracked

Ora che la password è stata trovata, continuare a fare clic sul seguente pulsante per avviare la decrittazione dei file sul disco rigido. Quando ha finito di decomprimere file, è possibile chiudere il programma.

decrittografia finito
decrittografia finito

Un grande complimenti a medio per il rilascio di questo decryptor!

Subscribe to our mailing list

* indicates required

(C) 2015 Monev Software LLC / JoomlaXTC.

Bakappa.it è una soluzione Pinet Internetworking http://www.pinet.it





Ns. dati contabili e fiscali: Pinet di Finesso Giancarlo - Via emilio Faa' di Bruno 69 - 15121 Alessandria - Tel 0131263767 - P.I. 01166420065 - CF FNSGCR52P02A182Y